E-commerce di Vendita di Cibi da Tutto il Mondo + Marchio Registrato
Vendita sito web completo di marchio registrato, che si occupa della vendita online di snack e bevande provenienti da tutto il mondo. Il sito web viene venduto per cambio tipologia di attività per cambio ambizione.
Il sito web è completo di tutte le funzioni, con fondamentale programmazione del Beck End per la rivendita automatica ogni mese ai clienti che acquistano, compresa la fidelizzazione.
Oltre la parte della vendita al dettaglio, è presente anche una parte dedicata ai rivenditori completamente separata ma sempre sullo stesso dominio internet, il tutto è ottimizzato per avere minori costi ed efficacia elevatissima.
Descrivere tutte le funzioni è molto impegnativo, per cui per tutta la spiegazione dettagliata, se interessati, possiamo tranquillamente fare una Call e discutere di tutti i dettagli del sito web.
Bisogna solo riattivare le campagne Ads e dare una comunicazione agli 8000 clienti acquisiti nel tempo che lo store riparte nuovamente.
Per qualsiasi info resto a disposizione con piacere attraverso contatto telefonico. Grazie
