VENDITA E-COMMERCE DI LIBRI PER IL SETTORE ALBERGHIERO

Vendo Sito e-commerce avviato (CMS WordPress e plugin Woo-Commerce per la sezione shop), specializzato nella vendita di libri italiani e stranieri, nonché magazine internazionali.
Si rivolge principalmente al settore della ristorazione, alberghiero, laboratori professionali e accademie e appassionati.
Tutti i contenuti, INSERIMENTO TITOLI E BLOG, sono stati curati dalla sottoscritta. Mentre l’agenzia è stata responsabile degli aggiornamenti annuali per garantire un’elevata qualità del sito e-commerce.
L’attività non necessita di un magazzino infatti è stata gestita completamente da un ufficio attrezzato di scaffali per i libri più richiesti, pertanto subito disponibili, e occorrente per la spedizione.
L’e-commerce, nonostante sia fermo, è presente su Google per quanto riguarda questa tipologia di libri (provare a cercare qualche titolo).
La transazione avviene privatamente, dato che ho chiuso la partita iva e con regolare contratto.
Opzionalmente offro, a chi compra il sito, la possibilità di acquistare a parte libri italiani e stranieri NUOVI E IN OTTIME CONDIZIONI.
Questi libri, selezionati da un elenco a nostra disposizione, sono circa 200 e possono costituire un valido stock di partenza per l’attività.
SI FA PRESENTE CHE QUESTA OPPORTUNITA’ DI ACQUISTO VERRA’ CHIUSA DEFINITIVAMENTE IL 30 GIUGNO 2025. QUINDI CHI FOSSE INTERESSATO CI CONTATTI PRIMA DI QUELLA DATA. GRAZIE