DATING FACTORY – Affiliazione Sito d’incontri in white label

Annuncio inserito da admin il 04-10-2014

Dating Factory è un sistema di affiliazione che permette ai webmasters di creare facilmente siti d’incontri white label unici e completamente personalizzabili.

Il sistema di affiliazione Dating Factory offre la scelta tra oltre 40 nicchie di mercato, con un database globale precompilato di persone realmente iscritte in modo da rendere il sito white label operativo in pochissimo tempo.

I filtri di Dating Factory permettono la realizzazione di siti di incontri dedicati a nicchie di mercato già presenti o a specifiche aree geografiche in modo da permettere la creazione di campagne promozionali mirate su specifici target di utenti.

Il sistema consente inoltre di personalizzare i siti di incontri in modo da diversificare il più possibile il sito white label da quelli già presenti.

Un altra ottima funzione del sistema di personalizzazione riguarda l’ottimizzazione per i motori di ricerca con la possibilità di personalizzare i meta tags su ogni pagina ed editare il file robots.txt.

Per i più esperti sarà possibile modificare la grafica del sito editando il template grafico e i css.

Ogni sito d’incontri che viene realizzato dagli utenti verrà gestito gratuitamente dallo staff di Dating Factory.

Per chi lo desidera sarà possibile associare un proprio dominio al sito white label appena creato, modificando semplicemente i propri dns in quelli di Dating Factory.

Quanto si guadagna con Dating Factory?

Tramite il programma di affiliazione Dating Factory sarà possibile guadagnare commissioni che variano dal 50% al 65% per ogni abbonamento venduto e il 10% sul programma referer.

I pagamenti vengono effettuati due volte al mese (il 1° e il 15)

Iscriviti subito al programma di affiliazione Dating Factory

Link al programma

Blocco della pubblicità rilevato

adblock

Abbiamo rilevato un software che blocca la pubblicità.

Questo sito web è gratuito ma in cambio ti chiediamo di aggiungere un eccezione sul tuo software di blocco della pubblicità AdBlock o simile e ricaricare la pagina.