Con AgroalimentareNews il Covid fa meno fa paura. Sei Online a 25 euro
Dopo la fase di lockdown il Paese si misura ancora con il Covid-19, ma le condizioni di ripresa seguono ritmi differenti e non ancora ben definiti.
In questo periodo di lenta attività, Agroalimentare News vuole venire incontro alle esigenze dei lavoratori del settore alimentare con il progetto Un primo passo per ripartire. Un’iniziativa che offre alla vostra azienda una vantaggiosa proposta che sappia conciliare la valida opportunità di visibilità del vostro marchio, dei vostri prodotti e delle vostre attività, con l’esclusiva, concessa solo in questo periodo, di una valorizzazione economica più che agevolata.
La visibilità, mai come in questo momento, ha un valore determinante. Agroalimentare News, dal 2009, si inserisce con successo nel comparto agroalimentare, nel mondo Ho.Re.Ca. e nei dibattiti di attualità che caratterizzano il panorama agricolo, emergendo come uno tra i primi siti web più consultati dai professionisti e dagli appassionati del settore.
Con l’80% dei lettori compreso nella fascia di età tra i 20 e i 40 anni, Agroalimentare News entra in contatto con un target giovanile che è garanzia di una valida capacità di esprimere contenuti sempre in linea con i mutamenti del settore e le nuove tendenze.
In esclusiva per la vostra azienda proponiamo:
Un redazionale sul sito www.agroalimentarenews.com per la durata di 2 mesi con un contributo economico simbolico di 25 euro + iva di legge